Cosa devo tenere a conto in riguardo ai preservativi?

Un preservativo protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze non desiderate, purché sia di buona qualità e della giusta dimensione. Con il marchio di qualità "OK", la qualità è garantita.

La dimensione adeguata
Preservativi non adeguati possono strapparsi o scivolare facilmente dal pene. Di conseguenza, non offrono più nessuna protezione. Per questo i preservativi non devono essere né troppo stretti né troppo larghi. Il profilattico non deve essere neanche troppo corto o troppo lungo. Un preservativo di giusta dimensione copre il pene eretto, ma non fa pieghe. Un preservativo che calza può essere svolto facilmente fra l’ indice ed il pollice. Meglio senza usare le unghie perché potrebbero danneggiare la gomma. È importante provare varie dimensioni e modelli. Il sito web Mysize Mysize vi ci aiuta con piacere!

Conservare correttamente
Ne la buona dimensione, ne tutto il tatto del mondo serve se il preservativo è già vecchio e rotto prima dell'utilizzo. Ecco perché è bene conservarlo a temperature moderate (tra i 5 e 25 gradi Celsius), e non esporlo al sole o al ghiaccio. I profilattici non vanno tenuti nel cruscotto bollente dell'automobile! Meglio non portarseli sciolti ma in una scatolina che li protegga da attrito e pressione. Ultimo consiglio, ma non da meno: non utilizzare preservativi oltre la loro data di scadenza!

Replica Panerai Luminor 1950
Panerai Luminor Submersible Replica
Rolex Submariner Replica
Rolex Replica
Rolex Cellini Replica